PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la bici finisce sotto al furgone, grave ciclista

Grave incidente nella mattinata di sabato 28 luglio a Piacenza. A Barriera Genova una donna in bicicletta è stata investita: è accaduto intorno alle 9 all’altezza della rotatoria all’interno della quale è collocata la statua di S. Antonino, tra Corso Vittorio Emanuele, via Palmerio e il Pubblico Passeggio.

La scena dell'incidente a Barriera Genova

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto: pare che la ciclista, di circa 50 anni, in sella alla sua bicicletta si stesse immettendo nella rotatoria quando è stata travolta da una Citroen Berlingo guidata da un uomo, che sopraggiungeva in quel momento e viaggiava in direzione di piazzale Genova (nelle foto).

L'incidente a Barriera Genova

La donna è finita sotto il mezzo insieme alla bici, riportando diversi traumi: soccorsa dai sanitari del 118 rapidamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale cittadino in codice rosso.

La scena dell'incidente

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.