PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bimba rischia di annegare in piscina a Nibbiano, trasportata a Parma

Più informazioni su

Bimba rischia di annegare in piscina a Nibbiano, sulle colline di Piacenza.

La piccola, di 6 anni, è stata salvata dal personale preposto alla sorveglianza dell’impianto sportivo e soccorsa rapidamente dai sanitari del 118. In particolare è stato uno dei bagnini ad accorgersi di quanto stava accadendo, tuffandosi in acqua per recuperare la piccola per poi rianimarla una volta portata a bordo piscina.

Un intervento provvidenziale: la bimba è stata poi trasferita all’ospedale di Parma dall’eliambulanza. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non versa in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.