Bocce: il Gran Premio Tom a Bassi-Cremaschi. A Folignano successo per Sprega-Suardi foto

Più informazioni su

Successo al Bocciodromo Comunale 3 di Piacenza per le fasi finali del 1° Gran Premio Tom, gara regionale a coppie per le categorie A, B e C organizzata dalla Bocciofila Valtrebbia/Quartiere 4 (Direzione di Gara di Claudio Boni del Comitato Provinciale FIB di Parma).

La manifestazione è stata intitolata a Tom, un bellissimo cane bassotto, in ricordo del signor Franco, marito della presidente Bianca Rosa Sali del Circolo Quartiere IV di Piacenza.

Da rilevare l’ottima prestazione e vittoria finale per la coppia composta da Roberto Bassi e Pierino Cremaschi (Codognese 88, Lodi) che superano in finale Alfredo Briggi – Giuseppe Cottarelli (Coop Castelvetro, Cremona). Terzo posto per Giovanni Cagnoni-Evererdo Gruppi (Old Facsal, Piacenza) e Leonida Generali – Gilberto Ripari (Fadigati, Cremona).

Buoni anche i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Luca Sprega – Roberto Suardi (Fontanella, Piacenza), Luigi Manini – Valentino Savoldi (id), Andrea Carini – Dante Giacopazzi (Val Trebbia, Piacenza) e per Giuseppe Burroni – Gianni Castellazzi (CSV, Voghera).

Risultati

Cat. A-B-C:
1° Roberto Bassi-Pierino Cremaschi (Codognese 88, Lo);
2° Alfredo Briggi-Giuseppe Cottarelli (Coop Castelvetro, Cr);
3° Giovanni Cagnoni-Everardo Gruppi (Old Facsal, Pc);
4° Leonida Generali-Gilberto Ripari (Fadigati, Cr);
5° Luca Sprega-Roberto Suardi (Fontanella, Pc);
6° Luigi Manini-Valentino Savoldi (Fontanella, Pc);
7° Andrea Carini-Dante Giacopazzi (Val Trebbia, Pc);
8° Giuseppe Burroni-Gianni Castellazzi (C.S.V., Voghera).

G.P. Ristorante Lo Zingaro/Memorial Giorgio Bertonazzi – Venerdì 6 luglio si sono concluse a Folignano le fasi finali del G.P. Ristorante Lo Zingaro/Memorial Giorgio Bertonazzi, gara regionale a coppie per le categorie A, B e C organizzata dalla Bocciofila Pontolliese (Direttore di gara Mauro Gioia di Piacenza).

A trionfare Luca Sprega e Roberto Suardi (Fontanella, Piacenza) vittoriosi in finale su Sergio Albasi-Lorenzo Bertoni (Carpaneto, Piacenza). Al terzo posto Andrea Dosseni – Marco Fuso (CSV, Voghera) e Ernesto Ferrari – Max Zanelli (Val Nure, Piacenza).

Buoni piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Jacopo e Giovanni Gaudenzi (Codognese 88, Lodi), Vincenzo Razzano – Dino Sprega (OMI, Piacenza), per Giuseppe Rossi – Roberto Sozzi (Pontolliese, Piacenza) e per Maurizio Loffi – Sandro Romiti (Pontolliese, Piacenza).

Risultati

Cat. A-B-C:
1° Luca Sprega-Roberto Suardi (Fontanella, Pc);
2° Sergio Albasi-Lorenzo Bertoni (Carpaneto, Pc);
3° Andrea Dosseni-Marco Fuso (C.S.V., Voghera);
4° Ernesto Ferrari-Max Zanelli (Val Nure, Pc);
5° Giovanni Gaudenzi-Jacopo Gaudenzi (Codognese 88, Lo);
6° Vincenzo Razzano-Dino Sprega (O.M.I., Pc);
7° Giuseppe Rossi-Roberto Sozzi (Pontolliese, Pc);
8° Maurizio Loffi-Sandro Romiti (Pontolliese, Pc);
9° Luciano Ferrari-Stefano Mancin (Val Trebbia, Pc);
10° Gianni Cazzola-Stefano Granata (Club Itala, Pv).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.