PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Borgo Run through Colors” a Borgonovo

Sabato 14 luglio arriva in Val Tidone la Borgo Run through Colors, corsa-camminata non competitiva nelle campagne borgonovesi. La camminata è aperta a tutti: grandi, piccoli, famiglie, gruppi.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone con la preziosa collaborazione delle associazioni borgonovesi: l’utile della giornata sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana, sezione di Borgonovo Val Tidone.

COME FUNZIONA? – Il ritrovo è fissato per sabato 14 luglio alle ore 15.30 al Campo Sportivo in Via Marzabotto. Sia chi è già in possesso del biglietto sia chi lo acquisterà in loco riceverà il “kit d’iscrizione” composto da sacca, t-shirt, pettorale, 2 bustine di colore e una bottiglietta d’acqua.

Presso il Campo sarà inoltre possibile acquistare ulteriori bustine colore e le magliette ufficiali dell’evento. Alle 17.00 la partenza a gruppi distanziati: al via dunque un percorso facile di circa 7 km, in pianura, nella campagna borgonovese. I partecipanti incontreranno lungo il percorso 4 “punti colore” che, a ritmo di musica, coloreranno l’atmosfera: nel vero senso della parola!

GRANDE FESTA FINALE – Una volta terminato il percorso, grande festa al Campo Sportivo con griglia, food, drink e con la musica di Dj Beppe, Dj Clarence, Dj Grangallo. Tutti i partecipanti alla Borgo Run potranno accedere gratuitamente alla Piscina Comunale di Borgonovo, una volta ritirato il kit e fino alle ore 21.

BIGLIETTI e ISCRIZIONE – Fino a venerdì 13 luglio sarà attiva la prevendita dei biglietti, un modo per arrivare il giorno della Borgo Run pronti per ritirare il kit e partire. È possibile acquistare i biglietti presso Cartoleria Il Girasole a Borgonovo Val Tidone, Belli Giorgio a Castel San Giovanni, Mary Poppins a Pianello Val Tidone e Benetton Piacenza.

Si potranno acquistare i biglietti anche nel giorno della Borgo Run, al prezzo di 15€ a persona. L’iscrizione e la compilazione della liberatoria sono obbligatori. I gruppi composti da almeno 10 persone potranno godere del prezzo ridotto di 10€ a persona. I bambini nati dopo l’1.1.2012 partecipano gratuitamente ma dovranno comunque procedere all’iscrizione.

Per informazioni: Greta: 329 4387946, Lorenzo: 340 6432582, Daria: 348 3733141. Oppure: borgorun@prolocoborgonovo.it.

Borgo Run è organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone con la preziosa collaborazione di USD Borgonovese, Borgonovo Calcio, Gruppo Podistico Borgonovese, Velo Sport Borgonovese, Associazione Alpini, Croce Rossa Italiana, Tutti in Acqua e Circolo Aradelli Seminò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.