Bruciano ancora i cassonetti, colpite via Gorra e via Silva foto

Più informazioni su

Bruciano ancora i cassonetti, colpite via Gorra e via Silva a Piacenza. Dopo gli episodi avvenuti nella notte del 1 luglio nella zona della Galleana, riconducibili all’azione di un piromane, i vigili del fuoco sono stati impegnati in altri due episodi analoghi, avvenuti verso le 3 del 2 luglio.

Il primo, all’angolo tra via Europa e via Gorra, dove le fiamme avevano avvolto due cassonetti dei rifiuti, e il secondo in via Silva, per il rogo di un cassonetto nell’area esterna di una palazzina. Entrambi gli incendi, presumibilmente di origine dolosa, sono stati prontamente domati dal 115.

Resta da capire se gli episodi siano collegati a quelli avvenuti la notte precedente o possano trattarsi dell’opera della stessa persona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.