PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade dal primo piano di un’abitazione, bimbo di 4 anni d’urgenza in ospedale foto

Più informazioni su

Cade dal primo piano di un’abitazione, bambino di 4 anni trasportato d’urgenza al pronto soccorso.

E’ accaduto intorno alle 13 e 30 di lunedì 30 luglio a Piacenza, tra via Borghetto e via S.Eufemia.

Ancora da chiarire le cause di quanto accaduto: il bambino è precipitato verso la strada, finendo nelle vicinanze di una vettura parcheggiata che avrebbe urtato nella caduta colpendo uno degli specchietti laterali.

Per soccorrerlo è rapidamente intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa insieme all’auto infermieristica del 118 (nelle foto): dopo le prime cure il bambino è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Sul fatto sono in corso gli accertamenti della polizia: sul posto gli agenti delle volanti.

L'intervento dei soccorritori in via Borghetto

Secondo le prime informazioni, il piccolo sarebbe caduto da una finestra dell’abitazione della famiglia. A dare l’allarme alcuni passanti che avrebbero visto il piccolo riverso a terra dopo la caduta.

A quel punto è subito arrivata la madre che si trovava all’interno dell’appartamento, per soccorrere il figlio che sarebbe rimasto cosciente anche dopo la caduta.

Dopo il trasporto in ospedale a Piacenza, il piccolo è stato sottoposto a tutte le verifiche diagnostiche e successivamente trasferito nel reparto di Pediatria.

Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi di quanto apparso in un primo tempo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.