PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cerca di gettarsi da una finestra, salvato dagli agenti

Più informazioni su

Cerca di gettarsi dalla finestra al secondo piano di una palazzina, salvato dagli agenti di polizia. Provvidenziale intervento l’altra sera del personale delle volanti della questura, intervenuti in via Capra a Piacenza per una lite in famiglia.

Non era la prima volta che gli agenti intervenivano per dissidi nel contesto di una situazione famigliare non semplice: a chiamare la polizia è stata la madre di un 44enne dopo una violenta discussione. Sul posto sono arrivati anche gli assistenti sociali: quando all’uomo è stato prospettato il trasferimento per alcuni giorni della figlia piccola in una struttura, con gesto un improvviso si è diretto verso la finestra tentando di gettarsi di sotto.

Intenzione non portata a termine solo grazie al pronto intervento degli agenti, che lo hanno letteralmente afferrato mentre il 44enne si trovava già sul davanzale. L’uomo è stato quindi condotto in ospedale per accertamenti.

“Un intervento non semplice – sottolinea il capo di gabinetto della questura Filippo Sordi Arcelli Fontana – ma gestito con estrema professionalità e che ha permesso di salvare una persona. Gli agenti si sono dimostrati grandi professionisti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.