PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiuso al traffico da lunedì 30 luglio il cavalcavia di via Leccacorvi

La società Autostrade comunica che, a partire da lunedì 30 luglio e per circa un mese, lungo il cavalcavia di via Leccacorvi (strada che collega Gerbido alla città) verranno effettuati lavori di sostituzione dei guard rail.

L’intervento comporterà l’impiego di mezzi e attrezzature di dimensioni tali da impedire il transito di veicoli e pedoni. La viabilità verrà pertanto deviata su percorsi alternativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.