PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, altre due medaglie per il VO2 Team Pink ai regionali su pista di Forlì

Si chiude con altre due medaglie la due giorni del VO2 Team Pink al campionato regionale emiliano-romagnolo su pista al velodromo di Forlì.

Dopo aver conquistato martedì la maglia giallorossa (e il relativo titolo) nell’Inseguimento a squadre Allieve (dove nel quartetto d’oro figuravano anche le “panterine” Giulia Affaticati e Silvia Bortolotti, oltre ad altre compagne di squadra sul podio), il sodalizio piacentino si è messo in evidenza anche nelle gare Allieve di mercoledì.

Nella Velocità Olimpica, Giulia Affaticati (parmense) e Silvia Bortolotti (bresciana) hanno conquistato la medaglia d’argento, arrendendosi solamente ad Alessia Patuelli (Re Artù Factory Team) e Carlotta Cipressi (Forlivese), mentre un’altra coppia della Forlivese (Melany Pepoli-Matilde Missiroli) ha completato il podio con la medaglia di bronzo.

Per la stessa Affaticati è arrivato anche un altro argento nell’Inseguimento individuale, dietro alla “solita” Patuelli e davanti alla reggiana Matilde Beltrami (Polisportiva San Marinese). Ai piedi del podio, la Bortolotti, quinta classificata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.