Ciclista 82enne investito da un’auto alla Rossia di Gossolengo foto

Grave incidente stradale nella mattinata del 13 luglio lungo la strada provinciale di Gossolengo (Piacenza), all’altezza del bivio della Rossia.

Incidente Rossia
eliambulanza a Rossia

Una Ford Fiesta ha investito un ciclista di 82 anni in circostanze ancora da chiarire: l’anziano è stato travolto dalla vettura, condotta da una giovane donna, e sbalzato dalla sella sul parabrezza andato in frantumi.

Incidente Rossia

Sul posto i soccorsi del 118, l’ambulanza e l’automedica, con i vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Parma con l’eliambulanza giunta da Pavullo, le sue condizioni sono gravi.

La strada è stata momentaneamente chiusa per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza, i rilievi sono a cura della Polizia Stradale.

incidente Rossia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.