PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cittadino segnala dei sospetti, scatta l’inseguimento. Arrestato 23enne

Più informazioni su

Cittadino segnala delle persone sospette, i carabinieri si lanciano all’inseguimento e arrestano un 23enne nigeriano per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Un soggetto già noto alle forze dell’ordine, arrestato per lo stesso reato il 3 giugno scorso dalla polizia, sempre a Piacenza. Oggi sarà processato per direttissima.

La chiamata al 112 è partita alle 14 del 2 luglio, da parte di un cittadino che aveva notato dei movimenti sospetti nella zona di viale Patrioti. Una pattuglia del Radiomobile si è portata sul posto, dove ha visto il 23enne “scambiare” qualcosa con altri cinque o sei soggetti di colore, che alla vista dei militari si sono dileguati.

I carabinieri hanno tenuto d’occhio il giovane, scappato in sella ad una bicicletta, e bloccato poco dopo. Addosso aveva 8 grammi di marijuana, suddivisi in tre dosi,e. 25 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Lo straniero, irregolare pregiudicato, è quindi finito in manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.