Cna, chiusura uffici nel periodo estivo

Più informazioni su

Cna Piacenza informa che gli uffici dell’associazione di Piacenza (Via Coppalati n.10) e Fiorenzuola d’Arda (Via Bressani n. 6) rimarranno chiusi da lunedì 13 agosto a mercoledì 29 agosto; riapriranno il giorno 30 agosto.

La sede di Castel San Giovanni (Via Fratelli Bandiera n.30) resterà invece chiusa dal 13 al 30 agosto, con riapertura il 3 settembre (dal 30/08 al 31/08 PER URGENZE 0523/572211). Si ricorda inoltre che durante il mese di agosto gli uffici saranno chiusi al pubblico tutti i pomeriggi.

“Per eventuali denunce d’infortunio o assunzioni nel periodo di chiusura totale – spiega Cna – si prega consultare le istruzioni sul nostro sito: www.cnapiacenza.com“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.