PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, Piacenza in campo a Monopoli il 29 luglio

Più informazioni su

Sarà il Monopoli l’avversario del Piacenza nel primo turno della Coppa Italia 2018/2019. Sarà una lunga trasferta per i biancorossi, che scenderanno in campo il 29 luglio a Monopoli in gara secca: la vincente affronterà fuori casa ancora in turno unico il Cittadella il 5 agosto. Ad attendere la vincitrice ci sarà quindi l’Empoli il 12 agosto.

Le otto teste di serie, Milan, Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio, Juventus, Napoli e Roma entreranno in scena dai quarti di finale il 30 gennaio 2019.

IL TABELLONE COMPLETO

ARRIVA SPINOZZI – E’ intanto ufficiale l’arrivo del giovane Emanuele Spinozzi, centrocampista classe ’98 di proprietà della Roma lo scorso anno al Pontedera. La squadra, partita per il ritiro di Salsomaggiore, affronterà domenica pomeriggio (ore 17) il primo test stagionale contro una rappresentativa locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.