PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Serie C, il Pro Piacenza trova la Virtus Verona

Più informazioni su

Sarà la Virtus Verona l’avversaria del Pro Piacenza nel girone eliminatorio della Coppa Italia di Serie C.

La Lega Pro attraverso un comunicato ha reso noto la composizione dei gironi, da due e tre squadre. Nel primo caso si giocherà in gare di andata e ritorno, nel secondo ogni squadra disputerà due partite e a prevalere sarà la prima in classifica di ogni gruppo.

I rossoneri sono inseriti nel Girone C; i Gironi “A”, “B”, “D”, “E”, e “I”, – viene precisato – saranno completati dall’eventuale integrazione dell’organico delle società di Lega Pro da parte del Commissario Straordinario della F.I.G.C..

Queste le date della fase eliminatoria: prima giornata domenica 5 agosto, seconda giornata domenica 12 agosto e terza giornata domenica 19 agosto 2018.

Di seguito la composizione dei Gironi

Girone A: Albissola, Cuneo, X

Girone B: Gozzano, Pro Patria, X

Girone C: Pro Piacenza, Virtus Vecomp Verona

Girone D: Arezzo, Lucchese, X

Girone E: Ravenna, Rimini, X

Girone F: Fano, Gubbio, Vis Pesaro

Girone G: Arzachena, Olbia,

Girone H: Fermana, Paganese, Teramo

Girone I: Catanzaro, Paganese, X

Girone L: Bisceglie, Matera, Potenza

Girone M: Reggina, Siracusa, Vibonese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.