PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, via alla prevendita per Monopoli – Piacenza

Disponibile dalle 17:30 di mercoledì 25 luglio la prevendita per Monopoli – Piacenza Calcio, primo turno preliminare di Coppa Italia in programma allo Stadio “Veneziani” di Monopoli (Bari) domenica 29 luglio alle ore 20:30.

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti dello Stadio “V.S. Veneziani” è di 10 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita di 2 euro.

Il circuito di biglietteria è Ciaotickets, presente nella città di Piacenza alla Tabaccheria Borotti in via Manfredi, 43 (telefono 0523755498).

E’ garantito inoltre il servizio di prevendita per il settore Ospiti in tutti i punti vendita della rete nazionale Ciaotickets oltre all’acquisto on-line dal sito www.ciaotickets.com.

Il servizio di prevendita è attivo dalle 17:30 di mercoledì 25 luglio e terminerà sabato 27 alle ore 19. Come stabilito in sede di GOS, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti sarà libera senza obbligo di tessera del tifoso, mentre il botteghino del settore Ospiti dello stadio Veneziani resterà chiuso il giorno della gara. Per maggiori dettagli contattare:
ticketing@piacenzacalcio.it

Di seguito è possibile visualizzare e scaricare in formato PDF l’itinerario per raggiungere il settore ospite dello stadio e il relativo parcheggio.

ITINERARIO TIFOSERIA OSPITE

I TIFOSI IN TRASFERTA – I gruppi organizzati della Curva Nord stanno organizzando la trasferta di Monopoli. Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori alla pagina Facebook della Curva Nord Piacenza 1919

Foto da monopolicalcio.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.