PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decine di cessioni di coca al giorno nel centro di Piacenza, preso a Imperia

Più informazioni su

Decine di cessioni di cocaina al giorno nel centro di Piacenza, preso dai carabinieri dell’aliquota operativa a Imperia. Lo straniero, un 31enne albanese fino a poche settimane fa domiciliato nella nostra città, è stato colpito da una misura cautelare in carcere con l’accusa di spaccio di stupefacenti in concorso.

L’uomo era finito nel mirino dei militari in seguito all’arresto in flagrante di un suo connazionale di 25 anni, trovato con 58 grammi di coca, già suddivisa in 120 dosi. Droga sequestrata nell’appartamento che il giovane divideva con il 31enne, motivo per cui sono stati sviluppati degli accertamenti anche nei suoi confronti.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo era un collaboratore attivo del ragazzo finito agli arresti: decine le cessioni giornaliere di coca accertate nella zona del centro storico piacentino. Gli elementi raccolti hanno portato alla richiesta della misura da parte del sostituto procuratore Emilio Pisante, spiccata poi dal gip.

Nel frattempo, a inizio giugno, il 31enne si era trasferito in Liguria, dove aveva trovato lavoro in un hotel di una località turistica vicino a Imperia. Nonostante l’allontanamento gli operatori sono riusciti a rintracciarlo e ieri lo hanno bloccato all’uscita della Questura del posto, dove probabilmente si era recato per svolgere delle pratiche relative al permesso di soggiorno. È stato condotto al carcere di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.