PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delegazione cinese da Jiangbei, lunedì la visita a Piacenza

Saranno accolti dal sindaco Patrizia Barbieri, lunedì 9 luglio alle 12, in Municipio, i componenti della delegazione cinese del Distretto di Jiangbei in trasferta a Piacenza per l’intera giornata, nell’ambito di un più vasto tour finalizzato a stringere accordi di collaborazione commerciale e imprenditoriale, che comprende anche visite a Roma e Milano.

Dopo l’incontro istituzionale, alle 15, il sindaco di Jiangbei, Dai Xiaohong e i componenti della delegazione – tra cui il vicepresidente della locale Federazione dell’Industria e del Commercio e il direttore generale del Dipartimento Finanziario – saranno accompagnati alla chiesa di Santa Maria di Campagna, per una visita alla cupola affrescata dal Pordenone.

Alle 16.30, infine, è previsto l’incontro con i rappresentanti delle categorie economiche che partecipano al Tavolo strategico per lo sviluppo economico, che si terrà, alla presenza del vicesindaco Elena Baio, presso la Sala Panini di Palazzo Galli in via Mazzini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.