PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica sarà Notte Rosa, e Piacenza diventa vintage foto

Notte Rosa a Piacenza, un’anteprima della tappa del Giro al femminile che toccherà la nostra città lunedì 9 luglio.

In centro, dalle 17 alla mezzanotte dell’8 luglio, si terranno diverse iniziative promosse da Unione Commercianti di concerto con il Comune di Piacenza.

Il ricco programma è stato presentato in Comune dagli assessori Filiberto Putzu e Massimo Polledri, insieme alla vice presidente di Concommercio Alessandra Tampellini e al direttore Giovanni Struzzola.

Le animazioni inizieranno dalle 17 in piazza Cavalli, con la sfilata su due ruote delle “Bellezze in bicicletta”, dalle 18 e 30 in poi (per informazioni e prenotazioni 0523/461811).

Si prosegue con la musica dei Tiger Dixie Band, esposizione di biciclette d’epoca e moderne.

Piazza Duomo e via Chiapponi si trasformeranno in un salottino di bellezza a cielo aperto, con la possibilità di farsi fare trucco e parrucco in stile pin up anni Cinquanta, oltre a stand dei negozi vintage di Piacenza.

In via Legnano invece esposizione di Vespe vintage.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.