PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio colpo per la Gas Sales Piacenza: Andrea Canella e Riccardo Copelli

Nel primo giorno di volley mercato arriva un doppio colpo per la Gas Sales Piacenza Volley in vista del prossimo campionato A2 Volley 2018-19. Dopo il nuovo libero Fabio Fanuli, la società annuncia ora l’arrivo dei due centrali Andrea Canella e Riccardo Copelli.

“Con questi due nuovi arrivi – afferma il Dg Zlatanov – iniziamo il nostro percorso di investimento sui giovani. Andrea è una giovane promessa che pensiamo possa crescere molto sotto la guida di Massimo Botti; Riccardo ha più esperienza di Andrea (ha già giocato in A2) e può essere molto incisivo in attacco”.

I vertici della You Energy Volley (presenti la Presidente Elisabetta Curti, il Dg Zlatanov e il Ds Binaghi) sono al lavoro al Fico Eataly World di Bologna, che ospita la tre giorni di volley mercato, in piena trattativa con i numerosi procuratori presenti: sicuramente a breve arriveranno nuove sorprese.

Nella foto (da verovolley.com) Riccardo Copelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.