PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esauriti gli ingressi serali al Pordenone, apertura straordinaria dalle 15

Sono già esaurite le prenotazioni per la Salita al Pordenone (Piacenza)  aperta nelle serate di venerdì 20 e venerdì 27 luglio dalle 21,30 alle 24 (ultima Salita alle 23) con ingresso gratuito.

Per venire incontro alle richieste di tanti piacentini, la Banca di Piacenza ha deciso di anticipare eccezionalmente l’apertura alle ore 15.

Per poter approfittare della nuova opportunità, occorre sempre prenotare online, collegandosi al sito www.midaticket.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.