PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esibizione cinofila e cena benefica pro Humanitas per ricordare il dottor Medaglia

Piacenza – Esibizione cinofila e di arti marziali, con una cena da gourmet nel contesto suggestivo del castello di Paderna, il tutto con una finalità benefica: sostenere la Fondazione Humanitas di Milano, nel ricordo del dottor Angelo Medaglia, storico veterinario di Pontenure.

L’evento si terrà il 2 settembre, grazie alla volontà della famiglia del dottor Medaglia e grazie al supporto del Comune e Pro Loco di Pontenure, oltre alla famiglia Pettorelli.

Ecco il programma:

alle ore 15,30 Qwan Ki Do

alle ore 17 Cani in passerella sfilata amatoriale di meticci e di razza, iscrizioni alle 16,30

alle ore 20,30 Cena benefica con piano bar curata dall’Accademia della Cucina Piacentina (iscrizioni entro il 10 agosto, ingresso alla festa 10 euro, cena 35 euro).

Menù: i tre D.O.P. piacentini con spiedino estivo, cannelloncini del Farnese, terrina gustosa di carni alle spezie, peperoni croccanti in agrodoce, gelato alla menta con cioccolato fondente.

I fondi raccolti saranno devoluti a Fondazione Humanitas a favore delle attività di ricerca per lo studio e la cura del tumore del pancreas condotte dal Reparto di Chirurgia Pancreatica diretta dal professor Alessandro Zerbi.

Nel corso della serata interverranno i medici del Reparto di Chirurgia Pancreatica.

Per prenotazioni contattare: Federica 338 6644055 Nadia 339 8915323 Letizia 335 1323030

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.