PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Faccia a faccia con ladra in casa, anziana gettata a terra

Faccia a faccia con la ladra in casa.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 7 luglio in un’abitazione in via Marzabotto a Piacenza.

Una sgradita sorpresa per un’anziana, una signora di 88 anni, che si è trovata davanti a una sconosciuta, una ragazza di 25 – 30 anni, di corporatura snella, capelli lunghi e scuri, vestiti neri.

Vistosi scoperta la giovane, che si era probabilmente introdotta in casa approfittando del fatto che la porta non era stata chiusa a chiave, ha cercato di guadagnare l’uscita.

Nel cercare una via di fuga, la ragazza ha urtato l’anziana, che è caduta a terra, sbattendo il capo e riportando una ferita.

La ladra è riuscita a scappare dopo aver messo a soqquadro la camera da letto e trafugando alcuni monili.

L’anziana è stata soccorsa dal 118, a causa della caduta ha riportato un lieve trauma cranico.

Le indagini sono state affidate al Radiomobile dei carabinieri. La ladra, con ogni probabilità una nomade, deve rispondere di rapina impropria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.