PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferito da una bottigliata, giovane soccorso in via Torricella foto

Un ragazzo di 23 anni è stato soccorso in via Torricella a Piacenza nel pomeriggio del 30 luglio per una profonda ferita ad un braccio, con ogni probabilità procurata da una bottigliata.

L’episodio è ancora da chiarire, ma pare che il giovane, di nazionalità straniera, sia giunto di corsa, proveniente da via Alberoni (lasciando una scia di sangue per terra), fino ad accasciarsi in via Torricella. Sul pavimento è rimasta una lattina insanguinata che era impugnata dal giovane. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

via Torricella

Sul posto sono giunte le volanti della polizia e i soccorsi del 118 con automedica e ambulanza. La zona è stata transennata, mentre gli agenti hanno raccolto alcune testimonianze, al vaglio anche le immagini degli impianti di videosorveglianza.

Da comprendere i contorni di quanto avvenuto, chi abbia aggredito e ferito il giovane.

via Torricella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AMX

    Una normale manifestazione culturale da parte dei nostri affezionati pagatori di pensioni.