PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa alla Baia del Re, la consegna del ricavato alla Casa di Iris

Consegnata alla casa di cura Iris di Piacenza il ricavato della quinta edizione della festa alla Baia del Re di domenica 10 Giugno, a cui hanno partecipato il sindaco Patrizia Barbieri e gli assessori Garetti e Mancioppi.

“Desideriamo ringraziare – spiegano dal comitato di quartiere – anche a nome dei Nati Stanchi e dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – sede di Piacenza,  tutti i partecipanti e gli sponsor, in particolare Valter Bulla, sempre presente a queste iniziative”.

“I ringraziamenti sono anche rivolti alla dottoressa Lusenti del Centro Lusenti, – che speriamo di avere come ospite anche alla festa in programma per l’8 e 9 settembre – a Giuseppe Sebastiani del bar Haiti, vero centro di aggregazione del quartiere e all’amministrazione comunale, che ha sempre fornito il supporto necessario”.

“Quest’anno – concludono – un pensiero non può che andare alla nostra amica Santina, che con il marito Erasmo gestisce la pizzeria Il Veliero, che è stata investita pochi giorni fa mentre si recava al lavoro. Si sta lentamente riprendendo e tutti noi stiamo aspettando di rivederla come sempre con il suo bel sorriso e la sua gentilezza al lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.