PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barbecue con gli amici dopo aver imbiancato casa, parte il rogo

Un barbecue con gli amici dopo aver imbiancato casa che sfugge al controllo; sarebbe questa la causa dell’incendio che nella serata di domenica 22 luglio ha colpito l‘appartamento al secondo piano di una palazzina di via Moretta a Borgonovo (Piacenza).

Le fiamme, partite dal terrazzo, si sono allargate all’interno dell’abitazione, danneggiando anche il  terrazzo sottostante. Il proprietario di casa e un amico, che hanno tentato di contenere il rogo, sono stati trasportati in ospedale per una lieve intossicazione e delle leggere ustioni; fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione.

I vigili del fuoco di Castel San Giovanni, intervenuti sul posto intorno alle 20,45, hanno evacuato il condominio e in breve tempo domato l’incendio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.