Fiera con 327 bancarelle. Centro blindato: 7 varchi presidiati e 50 uomini in campo

 

BUS, MERCOLEDI’ 4 LUGLIO LE LINEE URBANE OSSERVANO L’ORARIO FESTIVO

A causa della presenza di bancarelle su alcuni tratti della rete di trasporto, i bus delle linee in oggetto modificano i loro percorsi per l’intera giornata con le seguenti indicazioni:

Linea 8 in entrata: da v. Nasolini svolta a sinistra in v. IV Novembre ove osserva il capolinea sulla fermata fronte Cheope (omettendo v. Giordani, p. S. Antonino).

In uscita: effettua inversione sulla rotonda di v. Genova, poi torna in v. IV novembre, v. Nasolini, ecc…(omettendo str. Farnese, v.le Beverora, v. Palmerio).

Linea 15 in entrata: da v. Genova, svolta a destra in v. IV Novembre, a sinistra in v.le Patrioti, p.le Roma, ferrovia, ecc…(omettendo p.le Genova, str. Farnese).

proveniente da via Risorgimento: giunto in v.le Patrioti prosegue per v. IV Novembre, v. Genova, ecc……(omettendo str. Farnese, p.le Genova).

Linee suburbane GOSSOLENGO – RIVERGARO – PONTE: percorrono via IV Novembre in entrambi i sensi, anziché solo in uscita, omettendo in entrata c.so V. Emanuele e stradone Farnese.

Dalle ore 17.00 di MARTEDI’ 3 LUGLIO in concomitanza con l’inizio della fiera in via Alberici e via Giordani i bus delle linee ivi transitanti effettuano i seguenti percorsi alternativi:

Linea 5 e Nav. Stadio in entrata: da via Nasolini svoltano a sin. in v. IV Novembre sino a barr. Genova, ove girano a destra e proseguono in C.so V. Emanuele, poi la LINEA 5 a sin. in v Venturini sul regolare percorso; la NAVETTA STADIO str. Farnese, a sin. in via Giordani sul regolare percorso.

In uscita: da p. S. Antonino svoltano a destra in str. Farnese, p.le Genova, a sin. in v. IV Novembre, a destra in v. Nasolini.

Linea 8 in entrata: da via Nasolini svolta a sinistra in via IV Novembre sino a barr. Genova, ove svolta a destra e prosegue in C.so V. Emanuele, str. Farnese, a sinistra in via Giordani sul regolare percorso.

In uscita: percorso regolare.

Linea 10 in entrata: percorso regolare.

In uscita: da via Giordani svolta a destra in strad. Farnese, C.so V. Emanuele, barr. Genova, a sin. v. IV Novembre, a destra v. Nasolini sul regolare percorso.

Dalle ore 20.30 di  MARTEDI’ 3 LUGLIO per la chiusura di p.le Genova i bus delle linee ivi transitanti effettuano i seguenti percorsi alternativi:

Linea 15 (corsa ore 20.22 da Besurica ) e Linea Sub. corsa ore 20.15 da Gossolengo in entrata: da v. Genova svoltano a destra in v. IV Novembre, a sin. in v.le Patrioti, poi p.le Libertà sul percorso regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lella Lugli

    Scusate se mi permetto di contraddire le tanto decantate misure di sicurezza. Ma a pochi passi dal dalla statua del patrono presidiata da vigilanza.. La gente beveva tranquillamente la birra dalle bottiglie di vetro.