PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Filippo Scardina rinforza l’attacco del Pro Piacenza

Più informazioni su

Rinforzo nel reparto offensivo per il Pro Piacenza che inserisce in organico l’attaccante Filippo Maria Scardina.

Classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile della Roma debuttando (con gol) a 17 anni con la prima squadra nella gara di Europa League contro il Cska Sofia. Di proprietà della Pro Vercelli, Scardina ha indossato nell’ultima stagione la maglia del Siracusa, mettendo a segno 6 reti in 30 partite.

L’attaccante ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Castel di Sangro. “Un grande in bocca al lupo per l’inizio della sua avventura in maglia rossonera” – si legge in una nota diffusa dalla società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.