Gas Sales Piacenza, è ufficiale: il nuovo tecnico è Massimo Botti

Più informazioni su

Dopo gli annunci dei giorni scorsi sui primi giocatori (Alessandro “Fox” Fei, Matteo Paris e Igor Yudin), per la Gas Sales Piacenza Volley arriva l’ufficialità anche per il nuovo tecnico: la società ha infatti chiuso l’accordo con Massimo Botti.

“Botti – afferma il dg biancorosso Hristo Zlatanov – non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto nel mondo della pallavolo e a Piacenza. Ha maturato grande esperienza sia sul campo come giocatore che sulla panchina di Monticelli come allenatore, arrivando a guadagnarsi la promozione in A2″.

“Max – prosegue Zlatanov – aveva bisogno di nuovi stimoli e il nostro progetto ha fatto proprio al caso suo. Sono molto contento di averlo nel nostro team, è l’uomo giusto al momento giusto. Si sposa perfettamente con il nostro progetto di investire sui giovani e sul nostro territorio, con la la voglia di far rinascere il volley piacentino”.

Adesso inizia una nuova cruciale settimana per i vertici della You Energy Volley, impegnati nel volley mercato presso FICO a Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.