PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Girone B per il Busa-Food Lab, primo ritrovo

Più informazioni su

Dalla Liguria alla Lombardia, senza dimenticare i derby in provincia con Alseno e Fiorenzuola. Per il Busa-Food Lab Gossolengo (Piacenza) il campionato 2018/19 di volley serie B2 incrocerà la rotta del girone B a partire dal prossimo ottobre.

Dopo i colpi di mercato firmati dal direttore sportivo Stefano Mazzari, la squadra si è oggi riunita per il primo ritrovo con il presidente Maurizio Beccari. Un’occasione per conoscersi meglio prima delle vacanze estive, qualche momento per parlare delle future avversarie che si affronteranno a partire dal prossimo autunno.

Il Busa-Food Lab affronterà ben tre trasferte genovesi con Olimpia Volley, Normac e Serteco. Nel gruppo delle compagini lombarde Costa Volpino, Lemen e il Brembo Team daranno del filo da torcere a Scarabelli e compagne che ritroveranno anche volti noti, quelli dell’Elevationshop Olginate, protagoniste nella rincorsa ai playoff della passata stagione.

Prossimo appuntamento dopo le vacanze estive per l’inizio della preparazione e dei primissimi allenamenti: per il calendario definitivo occorrerà invece aspettare ancora almeno una settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.