PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran Galà di Progetto Vita in piazza Cavalli il 6 luglio

Venerdì 6 luglio, alle 21.30, Progetto Vita e la società di pattinaggio Gymnasium di Piacenza invitano la cittadinanza al Gran Galà 2018, organizzata in Piazza Cavalli.

Per l’occasione, i riflettori saranno puntati su Patrick e Sara Venerucci, padre e figlia, pluricampioni del mondo di pattinaggio artistico di coppia. Il Gran Galà, da sempre, porta nell’estate cittadina esibizioni di grandi talenti e nomi noti del pattinaggio.

Nel corso della serata saranno vendute le magliette dell’evento, realizzate dal designer Lorenzo Milza. Il ricavato andrà a favore di Progetto Vita per continuare la sua missione: combattere l’arresto cardiaco improvviso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.