PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave caduta in moto, soccorso in elicottero

Grave caduta in moto a Lugagnano (Piacenza), interviene l’eliambulanza.

Il centauro, finito rovinosamente sull’asfalto, ha riportato ferite molto serie ed è trasportato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 29 luglio, intorno alle 16, in via Oltre Arda, lungo la strada provinciale.

Pare che l’uomo, in sella da solo alla due ruote, per cause ancora al vaglio abbia perso il controllo del veicolo, finendo a terra.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118; viste le condizioni del ferito è stato chiesto il supporto dell’elicottero, che l’ha condotto al nosocomio di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.