PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave dopo la caduta di alcuni metri, soccorso con l’elicottero

Grave dopo la caduta di alcuni metri, soccorso con l’elicottero. L’infortunio è avvenuto nella tarda mattinata del  27 luglio, vicino a Vigolo Marchese (Piacenza).

Ferito seriamente un operaio, caduto a terra dopo un volo di diversi metri. Sul posto l’ambulanza del 118, che viste le condizioni dell’uomo ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza, che l’ha condotto all’ospedale Maggiore di Parma.

Pare che l’uomo stesse lavorando ad un palo della luce, quando a causa del cedimento di quest’ultimo ha perso l’equilibrio, finendo sull’asfalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.