PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Ponte Lenzino, non ce l’ha fatta il motociclista 25enne

Moto giù dalla scarpata, muore 25enne della zona di Milano.

Questo il tragico esito dell’incidente stradale avvenuto in Valtrebbia nel pomeriggio di domenica 22 luglio a Ponte Lenzino (Corte Brugnatella) lungo la statale 45, in provincia di Piacenza.

Il giovane, gravemente ferito e soccorso in elicottero, è deceduto nella mattinata del 23 luglio all’ospedale Maggiore di Parma.

Secondo quanto appreso il centauro, che viaggiava insieme a un gruppo di motociclisti provenienti dal milanese, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail e poi giù da una scarpata. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia, l’ambulanza infermieristica del Pronto Soccorso di Bobbio, i vigili del fuoco di Bobbio, l’elisoccorso da Pavullo e i carabinieri di Ottone per i rilievi.

incidente ponte Lenzino

Il ragazzo è stato recuperato dalla vegetazione e riportato sulla sede stradale, mentre dall’elisoccorso è stato calato il medico rianimatore che ha fornito le prime cure. Dopodiché è stato condotto al nosocomio di Parma, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Purtroppo le cure sono risultate vane.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.