PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo innesto per il Piacenza: ecco Gianluca Nicco

Si rinforza ulteriormente il Piacenza Calcio, che per la prossima stagione si è assicurata le prestazioni del centrocampista centrale Gianluca Nicco, in forza all’Alessandria durante la passata stagione dove ha disputato 30 partite in serie C.

Il giocatore è il secondo acquisto dei biancorossi dalla squadra piemontese, dopo quello di Alessio Sestu concluso nei giorni scorsi.

Nicco è un centrocampista duttile, può infatti sia ricoprire il ruolo di mediano o centrocampista di destra in un schema a tre. Il giocatore ha anche militato per diverse stagioni in serie B con Perugia e Pescara: è quindi calciatore di esperienza, nonostante l’età non eccessivamente avanzata (29 anni), e potrà quindi sicuramente portare consigli preziosi e un valido apporto al progetto del Piacenza di puntare sui giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.