PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito all’incrocio di viale Dante, ferito un anziano. Scontro in via Motti foto

Più informazioni su

Un anziano è stato investito nel tardo pomeriggio del 30 luglio, all’incrocio tra viale Dante e via Nasolini a Piacenza.

Nell’urto il parabrezza dell’auto, una Toyota Yaris, è stato danneggiato. Nonostante la violenza dell’impatto, l’anziano, un uomo di circa 80 anni, non è stato ferito in modo grave.

Sul posto l’automedica del 118, un’ambulanza della Croce Rossa, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale.

Incidente via Motti

SCONTRO IN VIA MOTTI – Un altro incidente si è verificato in via Motti, all’incrocio con via Gorra, dove sono venuti a contatto uno scooter con una vettura. Sul posto i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso all’uomo in sella al motorino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.