La Confraternita dei Grass fa tappa a Zerba

Domenica 29 luglio a pranzo alle 13, la Confraternita dei Grass farà tappa in un’osteria di montagna a rendere omaggio alla nuova aperture dell’Osteria La S’cianza aperta solo poche settimane fa a Zerba (Piacenza).

“Il menù e il prezzo sono di quelli difficili ormai da trovare con un mix di piatti piacentini e genovesi come è tipico in una zona, la Val Boreca, al confine tra le 4 province (Piacenza, Pavia, Alessandria, Genova)” spiegano gli organizzatori.

ANTIPASTI: Salumi prodotti dalla “casa”
Formaggi dell’Alto Appennino

PRIMI: Maccheroni alla Bobbiese con funghi porcini
Lasagnette verdi al pesto genovese

SECONDI: Picula ad cavall
Coniglio alla ligure

DOLCE: Latte in piedi con lamponi della Val Boreca

VINI: bottiglie di prodottori locali della Val Trebbia

PREZZO: € 30 (€ 25 per i soci della Confraternita) comprensivo di acqua, caffè, amari.

Per chi lo desidera vi sarà al mattino la possibilità di fare un’escursione nella zona prima di raggiungere il ristorante.

La capienza massima a disposizione è di 30 posti: è necessario quindi prenotare inviando la vostra conferma alla casella di posta igrass@igrass.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.