PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sinistra dopo il 4 marzo, il senatore Errani ospite a Piacenza

Più informazioni su

Il senatore di Liberi e Uguali Vasco Errani ospite a Piacenza.

L’appuntamento è per venerdì 6 luglio alle ore 18, nella Serra di Palazzo Ghizzoni-Nasalli con ingresso in via Gregorio X.

L’iniziativa, dal titolo “La sinistra dopo il 4 Marzo” pone al centro del dibattito il futuro della sinistra in Italia, a seguito dei risultati delle ultime elezioni politiche e amministrative, dalle quali il campo progressista del Paese esce pesantemente sconfitto.

Come sottolineano gli organizzatori, durante la serata si discuterà delle nuove risposte che la sinistra deve dare alle condizioni di precarietà, sociali ed economiche, in cui versano numerosi cittadini che rischiano di rimanere ai margini dalla società, a causa di un sistema sanitario sempre più privatizzato e di un mondo del lavoro profondamente mutato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.