PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Vigor saluta la prima settimana di preparazione con un buon test in famiglia

Più informazioni su

Si è chiusa con il primo test informale in famiglia la prima settimana di lavoro della Vigor Carpaneto 1922, impegnata nella preparazione estiva in vista del secondo campionato di calcio serie D.

Domenica 29 luglio infatti, la squadra di Stefano Rossini ha sostenuto una partitella interna a ranghi ridotti, giocando un 9 contro 9 su un rettangolo di gioco più limitato come dimensioni, con alcuni giocatori che sono stati fermati precauzionalmente dopo i carichi pesanti di lavoro dei giorni scorsi. Per la cronaca, successo per 4-2 per la squadra bianca, con la partitella arbitrata dallo stesso mister Rossini.

Dopo il test, per Fogliazza e soci è giunta l’ora di affrontare il primo meritato riposo della preparazione, con un giorno e mezzo per ricaricare le pile in vista della seconda settimana di preparazione che scatterà martedì mattina.

Mercoledì alle 17, invece, prima amichevole sul campo di Alseno sfidando il Crema 1908, formazione lombarda di pari categoria. Fin qui, la preparazione della Vigor sta procedendo bene, senza infortuni e rispettando i programmi.

Nella foto di Giuseppe Guerra, Alessandro Vagge, portiere della Vigor Carpaneto 1922

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.