La Vigor sistema tre tasselli al servizio del team

Mentre i giocatori si stanno avviando alla conclusione della prima, intensa settimana di preparazione, la Vigor Carpaneto 1922 sta sistemando gli ultimi tasselli societari e di staff in vista della nuova stagione, la seconda consecutiva e della storia in calcio serie D.

Camillo Del Nevo, già team manager nella scorsa stagione, assumerà l’incarico di responsabile della prima squadra, allargando il raggio quotidiano d’azione al servizio della causa. Corrado Bottarelli, invece, continuerà a ricoprire l’incarico di team manager della formazione di serie D.

Infine, Marzio Merli è il ds della Vigor: nella scorsa stagione ha lavorato come direttore tecnico e, dopo le dimissioni nel finale di annata calcistica, è tornato nei quadri dirigenziali del Carpaneto e in questi giorni sta cercando di piazzare gli ultimi innesti della squadra affidata al tecnico Stefano Rossini.

Nella foto, Camillo Del Nevo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.