PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Avila riapre, revocata la chiusura temporanea

Più informazioni su

Via i sigilli dalla discoteca Avila di Rivalta di Gazzola (Piacenza). Lo annuncia lo stesso locale sulla sua pagina Facebook, dove promuove la serata di “ri-apertura” in programma per lunedì 31 luglio.

L’ordinanza di chiusura temporanea dalla durata di 30 giorni emesso dalla Questura e applicato il 19 luglio scorso è infatti stato revocato.

Chiusura disposta a seguito di alcuni accertamenti in cui in un primo tempo sarebbe emersa la somministrazione di bevande alcoliche ad un minore (già nell’aprile scorso la discoteca era stato colpita da un provvedimento analogo, della durata di 20 giorni, con la medesima motivazione).

Secondo quanto riferito dal legale Daniele Pezza al quotidiano Libertà, “Al termine delle considerazioni sul caso, di concerto con il prefetto Maurizio falco, il questore Pietro Ostuni ha revocato in via di autotutela il provvedimento di chiusura, dopo che sono stati sottoposti all’attenzione elementi nuovi, prima non valutati”.

Elementi che si sarebbero basati su “presupposti inesistenti” per l’avvocato e che di fatto hanno portato alla possibilità per il locale di riaprire le porte dopo otto giorni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.