PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’erba della morte: la cannabis”, questa sera il convegno in S.Ilario. Presidio di protesta

Più informazioni su

E’ confermato per questa sera (lunedì) alle 21 all’Auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi 17, l’incontro promosso dai Comuni di Piacenza e di Fiorenzuola, dal titolo “L’erba della morte: la cannabis”.

Dopo i saluti dell’assessore alla Sicurezza e ai Giovani, Luca Zandonella e l’introduzione dell’assessore alla Famiglia, Massimo Polledri, interverranno il senatore Simone Pillon, capogruppo della Commissione Giustizia e il dottor Carlo Segalini, presidente della Commissione servizi sociali del Comune di Piacenza.

La testimonianza di una mamma arricchirà la serata, cui saranno presenti anche il senatore Pietro Pisani e gli onorevoli Tommaso Foti ed Elena Murelli. L’ingresso è libero.

PRESIDIO DI PROTESTA – E in contemporanea al convegno è annunciato un presidio di protesta da parte di alcuni cittadini “che dissentono – si legge in una nota giunta in redazione – dai toni pesantemente reazionari dell’iniziativa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.