Lite in via Roma, prognosi di 7 giorni per il ferito fotogallery

Più informazioni su

Se la caverà con una prognosi di 7 giorni l’uomo vittima di un’aggressione in via Roma a Piacenza nella tarda serata di sabato 7 luglio.

La polizia sta indagando sul caso, per risalire all’identità degli aggressori.

Ma ricostruiamo i fatti: verso le 23,15 un uomo è stato trovato a terra ferito, fuori da un ortofrutta del quartiere, all’altezza del civico 183. Sul posto sono arrivate l’ambulanza, l’automedica del 118 e le volanti della polizia.

L’uomo, di origine tunisina, è stato trasportato all’ospedale cittadino con diverse contusioni e una ferita al capo.

I contorni del grave episodio sono ancora da chiarire; pare che la lite tra il ferito e altre tre persone, che pare precedentemente non si conoscessero, sia stata scatenata da futili motivi. Secondo la ricostruzione della polizia, la lite sarebbe stata dovuta a motivi di viabilità.

Aggressione in via Roma

Il diverbio sarebbe nato del negozio, per poi proseguire all’esterno; sulla strada erano ben visibili i segni della concitazione, frutta e verdura spappolata a terra, insieme ai cocci di diverse bottiglie di birra rotte.

Ad avere la peggio il tunisino, finito a terra ferito. Gli aggressori, pare di origine rumena, si sono immediatamente allontanati, facendo perdere le proprie tracce e abbandonando in via Roma l’auto con i cui erano arrivati, con targa straniera. Sul posto anche le squadra mobile. Le indagini sono in corso.

Uomo ferito in via Roma

In aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.