PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lyons, rinnovato il consiglio: Guido Pattarini nuovo presidente

Archiviata la stagione 2017/18, la Sitav Rugby Lyons guarda al futuro e riparte da una ristrutturazione dell’assetto societario.

L’Assemblea dei Soci di A.S.D. Rugby Lyons Piacenza si è riunita per l’elezione del nuovo consiglio che resterà in carica per tre anni. Dopo aver approvato le relazioni di bilancio, dei Consiglieri e del Presidente dimissionari, l’Assemblea ha eletto il nuovo consiglio della Società che risulta ora composto dai consiglieri Luigi Ballani, Andrea Borghi, Lorenzo Casalini, Marco Castagnola, Gianluca Groppelli, Andrea Guglieri, Paolo Nucci, Stefano Nucci, Carlo Orlandi, Guido Pattarini, Sandro Spezia e Paolo Via.

Il nuovo Consiglio ha poi assegnato le cariche primarie che vedono Guido Pattarini succedere a Natalino Fanzola come presidente della Sitav Rugby Lyons. Il vicepresidente sarà Andrea Guglieri, mentre Stefano Nucci ricoprirà la carica di vicepresidente vicario e Paolo Via quella di segretario.

Nella foto (da Facebook) Guido Pattarini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.