PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, salta il recupero di Avigliana ed Euroacque

Più informazioni su

Baseball, il maltempo ha deciso che gara2 tra Avigliana e Piacenza non debba essere disputata.

Dopo l’interruzione per pioggia lo scorso 29 aprile anche sabato 28 luglio i temporali hanno impedito la disputa del recupero programmato per le ore 16.

Le piogge che dal primo pomeriggio hanno falcidiato la Val Susa hanno allagato a più riprese il diamante piemontese e così intorno alle 17 gli arbitri hanno definitivamente rinviato la partita decretando l’impraticabilità del terreno di gioco.

Il match verrà ragionevolmente recuperato in coda al campionato, solo se influente ai fini della lotta per non retrocedere, nella quale risulta invischiata l’Avigliana, penultima in classifica.

Ora la serie B osserverà una pausa nel mese di agosto per riprendere domenica 2 settembre quando l’Euroacque, per il terz’ultimo turno, sarà in trasferta a Settimo Torinese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.