PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marijuana nel borsello e sotto la sella, 21enne denunciato

Marijuana nel borsello e sotto il sellino, 21enne denunciato per spaccio di stupefacenti.

Il giovane, a bordo dello scooter è stato fermato dai carabinieri di Borgonovo (Piacenza) per un controllo, mentre transitava nel paese della Val Tidone, in via Martiri della Libertà.

Il ragazzo, di origine marocchina, ha consegnato spontaneamente agli operatori uno spinello, ma nel corso della perquisizione dal suo borsello è spuntato un involucro contenente 4 grammi di “erba”, stessa quantità rinvenuta anche sotto la sella della due ruote.

Negli ultimi tre mesi i militari della stazione di Borgonovo hanno denunciato tre persone per lo stesso reato e segnalato nove assuntori di droga alla Prefettura, sempre nella zona tra via Martiri della Libertà e via Tintori, dove in più occasioni sono stati registrati e segnalati movimenti sospetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.