PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Matteo Dias è un nuovo giocatore del Fiorenzuola “Qui progetto ambizioso”

La Pallacanestro Fiorenzuola 1972 ufficializza l’acquisto di Matteo Dias in vista della stagione 2018/2019 di Serie C Gold. Dias si unisce alle conferme di Lottici, Galli, Zucchi e Sichel, che vestiranno ancora la maglia gialloblu.

Dias, classe 1999, nello scorso campionato ha vestito la maglia della BMR Basket 2000 Scandiano. Matteo Dias è un’ala grande di 195 cm, cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana.

Queste le prime parole di Matteo: “Sono stato convinto a firmare per Pallacanestro Fiorenzuola 1972 dal progetto ambizioso e dall’ambiente molto coinvolgente. In più so che Fiorenzuola è il posto giusto per crescere molto, e me lo hanno confermato anche Milo Galli e Davide Zucchi (con cui ho parlato prima di scegliere)”.

Si è espresso poi anche sulle sue caratteristiche e ambizioni per la prossima stagione con queste parole: “Sono un lungo che può giocare da 4 o da 5, ma questo dipenderà dall’idea del coachDalla stagione mi aspetto di migliorare molto individualmente e so che la squadra l’anno scorso è arrivata ad un passo dalla promozione, quindi quest’anno le ambizioni saranno sempre quelle di arrivare fino in fondo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.