PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Michela Zambelli rafforza il reparto centrali del Busa Trasporti

Non si chiude il mercato del Busa Trasporti (Gossolengo) per la prossima serie di volley B2. Dopo aver rafforzato il reparto d’attacco con gli innesti di Gatti e Mascherini, la regia con Beltrando e la seconda linea con l’innesto di Traversoni arriva l’ultimo colpo del DS Mazzari a puntellare il reparto delle centrali.

Michela Zambelli, classe 1993, arriva dall’Alsenese pronta ad affrontare un nuovo campionato di B2.

«L’ultima stagione ho affrontato il campionato di serie B2 nella Conad Alsenese, mentre l’anno precedente ero a San Giorgio in serie C – racconta Zambelli –; ho deciso di accettare questa proposta perché ho sempre pensato che a Gossolengo ci fosse un’ottima società con interessanti obiettivi e tantissima voglia di portare a casa un’esperienza positiva».

Per la centrale la voglia di rimettersi in gioco è tanta. «Credo che si possano costruire buone basi per affrontare il campionato e io sono pronta a mettermi in gioco. Far parte di una società come quella di Gossolengo per me è molto importante, pertanto il mio primo obiettivo è sicuramente quello di contribuire in ogni modo alla vittoria della squadra e della società, sperando di migliorarmi come persona e come giocatrice».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.