PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Molestata in pieno centro a Piacenza”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione, inviata da una giovane lettrice purtroppo vittima di un episodio deplorevole

“Alle 14 circa del 17 luglio in piazza Cavalli a Piacenza stavo camminando tranquilla sotto i portici dove c’è la profumeria, fino a quando un c… di circa 35/40 anni (senza dire la nazionalità per non fare discriminazioni) che camminava nel senso opposto, mi ha toccato dal ginocchio fino praticamente all’inguine… Mi sono girata di scatto insultandolo però in quel momento non sapevo veramente cosa fare”.

“Volevo condividere con voi questo fatto solo per fare aprire gli occhi alle ragazze e dire che è un attimo che succeda qualcosa…che sia giorno o sia sera…state attente!”

Ecco la descrizione dell’uomo, secondo le indicazioni della ragazza: “Di carnagione mulatta, altezza di circa 1,75 / 1,80 cm, con dei bermuda color champagne, polo a maniche corte chiara, capelli rasati color nero”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.