PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel weekend A Cotrebbia Fum Festa

Tre giorni di buona cucina, musica e divertimento per Cotrebbia Nuova, piccola frazione alle porte di Calendasco.

Parte stasera, venerdì, la 13esima edizione di “A Cotrebbia fum festa”, la tradizionale sagra estia che continuerà fino a domenica.

Ospitata nel giardino dell’ex scuola elementare della frazione di Calendasco, tra gli alberi rigogliosi che in passato sono stati posizionati dagli studenti delle elementari rimaste attive fino alla fine degli anni Ottanta, si aprirà con l’orchestra Daniela Cavanna e la Beppe e Dani Band.

Domani, sabato 7 luglio, a salire sul palco sarà la band di Davide Ziglioli, domenica chiuderanno le danze Norberto e Mirko.

Il menu della manifestazione conferma alcuni pezzi forti di sempre, tra cui i pisarei e fasò, gnocco fritto, spiedini, salamelle, salumi piacentini e verdure grigliate.

Non mancheranno anche alcune novità, a partire dalla pasta all’amatriciana e da gustose porzioni di coppa arrosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.