Nina Zilli, offese a Salvini sul palco. La replica “Insulti con soldi pubblici”
Più informazioni su

Insulti sul palco a Matteo Salvini. Protagonista la cantante piacentina Nina Zilli, in un episodio che nelle ultime ore sta infiammando i social, dove è apparsa anche la risposta del ministro leghista: “Abbiamo una vincitrice per il premio “Furbizia” dell’estate 2018!”. E ancora: “Insultare Salvini con i soldi pubblici? Fatto”.
Secondo quanto riferisce Il Fatto Quotidiano, a scatenare la polemica è stato un video registrato da uno spettatore al concerto della Zilli alla Notte Rosa di Comacchio dello scorso 6 luglio, finito solo poche ore fa sui social di Salvini.
Video in cui l’artista piacentina, alla fine di un’esibizione urla “Fan…. Salvini, evviva i bambini“. Il commento del ministro non si è fatto attendere, con un post pubblicato sulla sua pagina Fb.
Al Corriere.it l’artista ha poi spiegato:”Mi sono fatta prendere dall’enfasi e ho detto quell’insulto. Me ne scuso, forse avrei dovuto dire abbasso, per quanto il vaffa sia stato sdoganato. Ma rimango della mia opinione, non ce la si prende con i bambini e con chi scappa dalla guerra”.
Più informazioni su
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Se non ti dichiari apertamente di sinistra, nel mondo dello spettacolo non lavori, quindi ecco che ha avuto un po’ di visibilità e si è garantita qualche invito ad eventi vari.
Personalmente mi vergogno di avere come compaesani persone così, un artista dovrebbe limitarsi a fare il suo mestiere, ma i sinistroidi sono tutti uguali…